image gallery item

Doing It the Smart Way!

13/03/2020 -

In questo delicato momento, riteniamo importante condividere un aggiornamento sulle attività del network Archipassport Archiproducts, Edilportale, Archilovers, Archiportale – che proseguono a pieno ritmo.
 
Essendo nativi digitali, siamo riusciti a stravolgere in poche ore il nostro modo di lavorare, prevedendo lo smart working per le 130 persone del nostro team. Tutte le nostre attività editoriali e e-commerce proseguono quindi regolarmente e in sicurezza.
 
Archiproducts Milano e Archiproducts Bari resteranno purtroppo chiusi per il tempo necessario.
 
Ma sentiamo di voler cogliere, in questa insolita situazione, degli spunti di riflessione: quando gli spostamenti sono limitati e anche le azioni più semplici diventano complicate, il digitale può dare delle risposte concrete. Ne sono prova tutti gli strumenti che in questi giorni stanno consentendo la comunicazione e il lavoro da remoto.
 
Sentiamo per questo una spinta ad accelerare tutti i progetti di rappresentazione digitale del prodotto, di Realtà Virtuale e Realtà Aumentata, al fine di poter facilitare la diffusione delle informazioni nel più "realistico" dei modi. Per consentire alle aziende, ai rivenditori e ai professionisti di restare in contatto, anche quando non ci si può spostare.
 
E siamo già al lavoro su questo, con grande entusiasmo e voglia di reagire!