Social Media Strategist - Bari
_

esperienza:
2 anni

sede:
Puglia

modalità di impiego:
full time

Stiamo crescendo, unisciti al nostro team! Un nuovo grande HQ di 2500 mq, una sede di 1000 mq a Milano, un grande store a Bari. 120 professionisti al lavoro, 3500 aziende clienti e una community di oltre 40 MLN di users all’anno. Abbiamo sempre più voglia di comunicare e raccontare storie alla nostra community, in tutto il mondo. Per questo motivo cerchiamo figure di talento sempre alla ricerca di nuove sfide, a supporto del nostro team.

attività

Siamo alla ricerca di un Social Media Strategist il cui compito sarà quello di implementare la strategia aziendale nell’ottica di espansione del nostro e-commerce. Ti occuperai di creare campagne social ADV specialmente su marchi di arredamento e design gestendo importanti budget a livello internazionale e curandone tutti gli aspetti di gestione dal content alla performance fino alla reportistica. Il candidato ideale ha spiccata capacità di iniziativa, dinamismo e predisposizione al lavoro in team, ha conoscenza approfondita del mondo dell’e-commerce mirato alla vendita di prodotti.

requisiti

  • Esperienza di almeno due anni nella gestione di campagne paid per il mondo dell'e-commerce o per grandi marchi di arredamento e Design
  • Perfetta padronanza della lingua inglese prevalentemente scritta
  • Conoscenza approfondita di Facebook Business Manager
  • Conoscenza di Facebook ADS, piattaforme di analisi quali Instagram Insights, Facebook INsights, Pinterest Insights e Google Analytics)

Se sei interessato a questa posizione invia il tuo Curriculum Vitae con foto ed una lettera di motivazione a recruitment@archiproducts.com, indicando nell’oggetto il riferimento "Social Media Strategist" Ricordati di aggiungere una nota liberatoria sul trattamento dei tuoi dati, in ottemperanza al GDPR 2016/679 sulla tutela dei Dati Personali