Help desk IT specialist - stage
_

formazione:
Diploma in informatica o similare;

sede:
Bari

modalità di impiego:
full time

Edilportale S.p.A. è la media company capofila del gruppo Archipassport, un network di piattaforme web (Edilportale, Archiportale, Archiproducts, Archilovers) dedicate al design, all'architettura ed all’ingegneria delle costruzioni. La mission del network è raccogliere la più grande web community internazionale di professionisti del settore (ad oggi 2,7 milioni di iscritti, 180 milioni di pageview annue, 3.500 aziende clienti) offrendo servizi di informazione digitale, lead generation, advertising ed e-commerce.

attività

La risorsa dovrà supportare i colleghi nella gestione delle varie postazioni di lavoro per installazione, disinstallazione e aggiornamenti di hardware e software per pc e Mac, dispositivi mobili (IOS e Android) e periferiche; riassegnazione posti di lavoro (es. spostamento delle connessioni su armadi di rete e postazioni telefoniche) e assemblaggio componenti hardware.

requisiti

  • Diploma in informatica (titolo preferenziale) o altro diploma;
  • Costituirà titolo preferenziale l’aver svolto una esperienza anche breve come addetto all’help desk e la conseguente buona conoscenza delle principali funzionalità e sistemi operativi di un personal computer e Mac della maggior parte dei dispositivi mobile (IOS e Android) e capacità di analisi di guasti e di diagnosticare i problemi (software e hardware) relativi alla configurazione standard dei pc;
  • Ottime doti relazionali, pro attività, problem solving e capacità di lavorare in team;

Se sei interessato a questa posizione invia il tuo Curriculum Vitae con foto ed una lettera di motivazione dettagliata a recruitment@archiproducts.com, indicando nell’oggetto il riferimento "Help desk IT specialist - Stage" come posizione di tuo interesse e riportando la nota in ottemperanza al GDPR 2016/679" sulla tutela dei Dati Personali.